Home / Responsabile clienti

Responsabile clienti

22 Marzo 2021

Responsabile clienti

Responsabile clienti per Service.

IL PROFILO Responsabile clienti Service:  ricerchiamo persona con alle spalle una buona esperienza nel ruolo sia presso Concessionarie, che Officine Autorizzate o Officine Generiche. Sono indispensabili: una buona capacità di relazione e di orientamento al Cliente, insieme ad un buon utilizzo dei principali strumenti informatici. Completa il profilo ricercato uno spiccato pragmatismo tecnico e una buona dote commerciale. 

LA PERSONA: empatica, professionale, commerciale capace ad offrire i servizi dell’azienda ed essere un valore aggiunto.

IL RUOLO: alle dirette dipendenze del Service Manager, sarà il punto di riferimento e l’interfaccia tecnica del cliente, per ogni sua esigenza: dalla semplice manutenzione ordinaria, al guasto meccanico o elettronico fino al supporto tecnico.

Un chiaro esempio è: accettata l’autovettura ed individuate le lavorazioni da effettuare, il Responsabile Clienti si coordinerà con il reparto Service per pianificare e tempificare le attività, mantenendo il contatto con il cliente.

L’offerta è rivolta ad ambo i sessi ed età.

Per inviare la propria candidatura si prega di trasmettere il proprio CV e lettera di presentazione con l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016) alla seguente email: curriculum@lauto.it