Home / Audi Q6 e-tron | House of Progress

Audi Q6 e-tron | House of Progress

16 Aprile 2024

q6 e-tron house

Q6 e-tron House of Progress

Audi rinnova il legame con la città di Milano per presentare la sua visione all’avanguardia ad Audi House of Progress: l’hub creativo in cui innovazione, sostenibilità e design si incontrano.

In quest’occasione, il “Portrait Milano” aprirà le sue porte per ospitare l’evento: la corte interna della location, incastonata nel distretto della moda milanese, sarà lo scenario perfetto in cui raccontare i valori essenziali di Audi e della sua visione.

Per approfondire ogni aspetto dell’avanguardia di Audi, nello scenario d’eccezione del Portrait Milano avranno luogo eventi esclusivi. E’ già possibile prenotare un appuntamento con un esperto di prodotto per scoprire Audi Q6 e-tron 100% elettrica e partecipare a talk come “Experience Vorsprung in Light Design” con César Muntada, Head of AUDI AG Light design, “We strive to close the circle” con Philipp Eder, Program Manager for Circular Economy in the Supply Chain, AUDI AG, e al momento di condivisione “”Voices of We Generation” con H-FARM.



>> Partecipa a incontri esclusivi e approfondisci la visione della Casa dei quattro anelli. <<


Presentata in anteprima ufficiale al pubblico, Audi Q6 e-tron 100% elettrica sarà esibita durante Audi House of Progress, nella sua versione più sportiva. Le due vetture Audi SQ6 e-tron esposte nel cuore del Portrait Milano, infatti, saranno il simbolo della nuova generazione della mobilità secondo la Casa dei quattro anelli. Innovazioni come design più accattivante, maggiore autonomia e velocità di ricarica si combinano con l’avanguardia della tecnologia di illuminazione e la sofisticatezza del palcoscenico digitale degli spazi interni.


>> Prenota un appuntamento con un esperto di prodotto Audi per scoprire Audi Q6 e-tron in anteprima ad House of Progress presso Portrait Milano in Corso Venezia n° 22. <<