Home / Nuova Audi Q3 TFSI e

Nuova Audi Q3 TFSI e

11 Marzo 2021

Nuova Audi Q3

Nuova Audi Q3 TFSI e: la Combinazione Perfetta.


 

Due anime, una sola vettura: un connubio perfetto dall’anima ibrida, la nuova Audi Q3 Sportback TFSI e arriva finalmente nella versione ibrida plug in.

Un’autonomia di 51 km in sola modalità elettrica. Anima Green senza rinunciare alla sportività.

Scopri le caratteristiche principali di Audi Q3 Sportback insieme a Vittorio Cattaneo, Audi Manager della Concessionaria L’Auto e vieni a scoprire la nuova ibrida nelle nostre sedi di Lipomo e Cantù in totale sicurezza.

 

 


Al volante del SUV ibrido plug-in.

Uno dei SUV più venduti e apprezzati della gamma Audi: Audi Q3 e la più sportiva Q3 Sportback anche in versione elettrica ibrida plug in, ideale per chi non vuole rinunciare alla sportività.

Dall’anima green, una vettura ideale per chi nel quotidiano percorre fino a 50 km affiancato da un motore termico che garantisce alte prestazioni.

Le domande dei nostri clienti:

  1. Il motore? 1.4 turbobenzina accoppiato al cambio a doppia frizione e il motore elettrico che eroga una potenza complessiva di 245 CV.
  2. Tempi di ricarica? La batteria al litio ha una capacità di 13 kWh, che si ricarica in circa 5 ore e mezza con la presa domestica, meno di 4 ore con la trifase.
  3. Le  prestazioni? La gamma Q3 TFSI e sprigiona una potenza combinata di 180 kW e una coppia di 400 Nm.  L’attivazione della funzione boost assicura uno scatto da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi. L’autonomia per Q3 è fino a 51km, per Q3 Sportback fino a 50km.

Curiosità: usa il tuo smartphone per gestire la tua Auto.

 

Un pratico strumento per gestire l’auto da remoto è rappresentato dall’app myAudi che trasferisce i servizi Audi connect sullo smartphone. Grazie all’applicazione si può controllare lo stato della batteria e l’autonomia, avviare i processi di ricarica, programmare il timer, monitorare i consumi e gestire la preclimatizzazione. La funzione di pianificazione itinerari dell’app e il sistema di navigazione MMI visualizzano le stazioni di ricarica.

 

Quando la batteria è carica, Audi Q3 TFSI e parte sempre in modalità EV, avviando il motore a combustione solo quando necessario. La vettura passa alla modalità ibrida quando si inserisce una destinazione nel sistema di navigazione.

Inoltre, grazie all’utilizzo di un’estesa quantità di dati relativi al percorso da compiere, la vostra Audi Q3 TFSI e gestisce l’interazione fra il motore termico e quello elettrico per consentire di usufruire principalmente della modalità elettrica. Il sistema MMI presenta ulteriori possibilità di guida: le modalità Battery Hold e Battery Charge, rispettivamente per conservare costante o aumentare il livello di carica della batteria, per una successiva guida in elettrico.

 

Richiedi maggiori informazioni e un test drive.

Vi invitiamo in totale sicurezza a venirla vedere dal vivo nelle nostre Concessionarie a Lipomo e Cantù, compila il form per ricevere maggiori informazioni, un preventivo dedicato e prenotare il tuo test drive.

Maggiori info su Audi Q3 TFSI e