Home / ID. Buzz GTX

ID. Buzz GTX

30 Aprile 2024

ID. Buzz GTX

Volkswagen presenta Nuovo ID. Buzz GTX.

Il Bulli elettrico dotato di un potente sistema di propulsione ad alte prestazioni sarà in futuro disponibile con due passi, due dimensioni di batteria e una scelta di 5, 6 o 7 posti.

Dotato di serie della trazione integrale 4MOTION, offre elevata sicurezza e comfort in ogni situazione di guida. Inoltre, entrambi i modelli GTX condividono un design personalizzato.
La velocità massima dei modelli GTX è limitata elettronicamente a 160 km/h. I motori elettrici vengono alimentati con energia da batterie di due dimensioni, che possono essere ricaricate dal 10 all’80% in 26 minuti presso le stazioni di ricarica rapida DC fino a 185 kW o 200 kW (capacità di carica massima).

Grazie ad una potenza extra e al sistema di trazione 4MOTION, l’ID. Buzz GTX offre una maggiore capacità di traino: la versione con passo normale può trainare senza sforzo fino a 1.800 kg (frenata, pendenza 8%), mentre l’ID. Buzz GTX a passo lungo ha una capacità di traino massima di 1.600 kg. Il sistema di trazione integrale 4MOTION offre grandi vantaggi in termini di trazione soprattutto quando si traina un rimorchio su superfici bagnate o sconnesse. Nuovo ID. Buzz GTX è quindi un veicolo da traino ideale, ad esempio per rimorchi per barche o cavalli, che vengono spesso spostati su terreni scivolosi.

All’interno troviamo un equipaggiamento personalizzato in chiave sportiva dove sono predominanti i toni scuri, che sottolineano il carattere dinamico di questa versione speciale.
Gli allestimenti GTX sono dotati anche di sedili specifici e del cielo abitacolo di colore nero.
Nella parte anteriore vengono utilizzati sedili comfort a regolazione elettrica con funzione Memory. I sedili sono impreziositi da rivestimenti in micropile ArtVelours Eco nero con un nuovo motivo a rombi oltre a cuciture e bordini rossi a contrasto. La cucitura a croce rossa è una caratteristica distintiva del volante multifunzione, con un inserto rosso sul rivestimento centrale e il logo GTX.

ID.Buzz GTX sarà disponibile in pre-ordine nel corso dell’estate 2024.

 

Compila il form per maggiori informazioni.